Chi è Ivan IZ0JNY

ivan_buongustaio1.jpgLo vedete nella foto e ci sarebbe poco da aggiungere, è una vecchia foto segnaletica della polizia, in realtà, l’aspetto se pur raccappricciante è solo la punta dell’iceberg, mettetevi comodi.
E’ sostanzialmente un famelico, mangiare è per lui un’ossesione, divora qualsiasi cosa, il suo stomaco ha visto più schifezze delle fogne di Calcutta. In sostanza l’individuo è un perfetto termovalorizzatore, potrebbe risolvere in poco i problemi della spazzatura di Napoli, in effetti era stato contattato da Bertolaso, fu scartato dopo una prima prova in quanto le emissioni gassose erano prodotte in modo troppo rumoroso e pur inserendo silenziatori, anche di notevoli dimensioni, non si riusciva ad avere livelli accettabili.
Spesso organizza banchetti insieme a robottari o radioamatori e qualsiasi scusa è buona per bere e mangiare, non risultano infatti robot costruiti da lui e anche le scampagnate con la radio al seguito e quintali di salsiccie per parlare con qualcuno che non conosci? Ivan, alza il telefono e fai dei numeri a caso.
Vabbè direte voi non è che questo lo renda tremendo, è vero avete ragione, mi vedo costretto a dire anzi, a mostrare qualcosa di più, Ivan è praticamente un impiegato statale e qui ve lo mostro nel pieno della sua attività lavorativa.
Aggoirnamenti su di lui li potete trovare qui: http://www.ivandecesaris.it ivan.jpg 
Attenti, non gli capitate davanti in particolare all’ora di pranzo.

.

.

.

.

.

.

4 Comment(s)

  1. http://www.iz0jny.it/?p=94

    questa è la verità !

    Ivan De Cesaris

    mbriagun !!

    Ivan | Gen 20, 2008 | Reply

  2. Beh…questa era proprio tagliente…oioi…

    Enrico | Gen 20, 2008 | Reply

  3. Tutto Verissimo!

    Ivan è carletto dei sofficini! :D

    “Tu non hai fame?”

    Raffaello | Gen 20, 2008 | Reply

  4. In effetti mi sa che Ivan s’è mangiato Caletto… quello dei sofficini.
    Ecco perché non c’è più in televisione

    Poldo | Gen 21, 2008 | Reply

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.