Immondizia

E’ fantastico, i nostri politici sono tutti molto impegnati nella questione immondizia, che avete capito parlavo del produrre immondizia. Siamo nel pieno della campagna elettorale, non è ancora finita, manca qualche giorno e io ho ricevuto (e conservato ai fini di questa statistica) 700 grammi di propaganda elettorale, anche voi? La città in cui vivo è imbrattata ovunque di manifesti ma non solo, in terra ci sono volantini di ogni partito, ogni palo dell’illuminazione pubblica, della segnaletica stradale è addobbato con adesivi elettorali (gli unici a durare intere legislature).
Ricevo e-mail dai vari candidati che molto cortesemente aggiungono in fondo la dicitura “Questa nota è a carattere informativo, pertanto non può essere considerato SPAM”, traduco, cuccati questo spam e taci tanto non puoi farci nulla.
Ma chi paga tutto questo? chi pulisce? con quali mezzi (soldi)? Ma a noi tutto questo sta bene?
Non metto foto, non si sa mai che mi denuncino perchè la percentuale di visibilità dei volantini a terra non rispetta la par conditio però li sto mandando per e-mail a tutti i candidati che mi scrivono e non solo, fatelo anche voi.

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.